Quello del barbiere è un mestiere che si fonda su professionalità e dedizione. Una dedizione che non è solo passione per il proprio lavoro, ma anche cura e attenzione nei confronti del cliente.

I nostri clienti ricercano sempre più servizi di qualità, che abbiano quel qualcosa in più in grado di fare la differenza e, nella vita iperconnessa, veloce e multitasking di oggi, il vero e proprio lusso che possiamo offrire, anche più dei nostri prodotti selezionati e appositamente dedicati, è un momento di totale relax e attenzione: il tempo è la vera coccola da mettere a disposizione. 

Ed è certo che alcuni accorgimenti potranno mostrare al cliente quanto teniamo in considerazione il suo, di tempo, così come quello che gli dedichiamo.

Per prima cosa non rispondere al cellulare durante un appuntamento. Ovviamente ci potranno essere delle, rarissime, eccezioni, ma in generale questo ti permetterà da un lato di concentrati meglio sul lavoro e dall’altro di mostrare tutta la tua professionalità e serietà. Sicuramente questo ti farà guadagnare punti rispetto a chi deve rispondere a decine di telefonate per gestire le prenotazioni con metodi più… “classici”. Infatti, con Zetabarber non ci sarà bisogno di telefonate per fissare gli appuntamenti, ma gli utenti lo faranno in un solo click.

Non far attendere i tuoi clienti. Non perdere tempo invece di darti da fare, il tuo tempo e, ovviamente anche quello dei tuoi clienti, è prezioso. Puoi dedicarti alla conoscenza del cliente anche mentre lavori, ma rischiare di fare tardi o -peggio- far attendere un altro cliente sarà, senza ombra di dubbio, interpretato solo come indice di poco rispetto. Per questo Zetabarber gestisce il tuo tempo a blocchi in modo da occupare ogni minuto della tua giornata lavorativa e far evitare attese ai clienti.

Non prendere appuntamenti fuori orario. Ognuno ha le proprie esigenze e una parte dei nostri sforzi vengono impiegati per incastrare i vari impegni, per soddisfare una o più parti in causa. Non è raro che qualcuno ci chieda di “venirgli incontro”, ma accettare un appuntamento fuori dall’orario crea un precedente con i tuoi clienti. Infatti, potranno abituarsi a questa possibilità, costringendoti a sacrificare sempre più anche il tempo libero, che trascorreresti molto più felicemente con la famiglia o gli amici. Mentre uno dei più interessanti risvolti positivi di Zetabarber è proprio l’ottimizzazione del tuo tempo in modo totalmente privo di stress così da goderti il resto della tua vita piacevolmente.

È proprio per aiutarti a gestire e dare il giusto valore al tuo tempo che è nata Zetabarber, grazie alla quale sarai libero di essere tu a decidere orari e tempi in completa tranquillità.