Dopo una lunga settimana di lavoro, sedersi sulla poltrona del barbiere può essere un vero piacere. Tuttavia, se non siete sicuri di come comportarvi, potreste sbagliare qualcosa. La visita sarà sicuramente piacevole e funzionale, ma ci sono alcune cose che dovete sapere prima di accomodarvi sulla poltrona del barbiere.

Ecco cinque cose che il vostro barbiere vuole che sappiate:

1. Dimmi cosa vuoi:

Lavorerò con i vostri capelli, quindi devo sapere cosa state cercando. Che si tratti di una semplice spuntatina o di un’importante revisione, dovete parlarmene. Riferimenti foto e video sono apprezzati per capire il risultato da raggiungere.

2. Siate rispettosi:

Io sono un professionista e voi siete dei clienti, quindi trattarmi con rispetto è molto importante. Parlare a telefono a voce alta o controllare continuamente il telefono, ad esempio, sono due comportamenti tanto comuni quanto fastidiosi.

3. Siate silenziosi:

Niente rovina una buona esperienza di taglio di capelli come un’ora di conversazione rumorosa e fastidiosa. Per non parlare di una testa non sta fai ferma!

4. Siate pazienti:

Potremmo avere qualche intoppo lungo il percorso. Non c’è problema! Possiamo superarli insieme.

5. Lascia una mancia:

Non è un obbligo, ma è buona norma. So che può essere difficile separarsi da una parte dei soldi guadagnati con fatica, ma ne vale la pena. Non si tratta mai soltanto di un servizio e basta.

Scarica subito ZetaBarber!