Se stai cercando una soluzione per semplificare la gestione delle prenotazioni nel tuo salone, Zetabarber potrebbe essere la risposta giusta per te. Ma, prima di decidere se utilizzarlo o meno, probabilmente vuoi conoscere il costo del servizio. È una scelta saggia, e siamo qui per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ma prima di tutto, ti ricordiamo che puoi accedere a una prova gratuita e senza vincoli cliccando qui (https://form.typeform.com/to/hrLlq7P0). In questo modo potrai testare personalmente tutte le funzionalità di Zetabarber e valutare se è la soluzione giusta per il tuo salone.

Detto questo, vediamo nel dettaglio quanto costa Zetabarber. Il prezzo per tutte le funzionalità offerte è di 30€ al mese + iva. Ma cosa ottieni con questa tariffa? Ecco un breve elenco delle funzionalità principali:

  • Raccogli tutte le prenotazioni in un’unica piattaforma
  • Consenti ai tuoi clienti di prenotare direttamente dall’applicazione
  • Personalizza la tua pagina con informazioni sui servizi offerti, foto del salone e orari di apertura
  • Ottieni una migliore organizzazione del lavoro e risparmia tempo nella gestione delle prenotazioni
  • Offri una migliore esperienza ai tuoi clienti

Insomma, Zetabarber è una soluzione completa e conveniente per semplificare la gestione delle prenotazioni nel tuo salone. Se sei interessato, ti consigliamo di accedere alla prova gratuita per testare personalmente tutte le funzionalità della piattaforma.