Ciao Barber, se hai cliccato questo articolo significa che conosci già ZetaBarber, ma facciamo un piccolo ripasso prima di scoprire come puoi pagare 0€ anche dopo il periodo di prova gratuita di 45 giorni. Con ZetaBarber

  • Prenderai le prenotazioni dei tuoi clienti in modo completamente automatico. Ogni cliente vedrà solo gli orari disponibili che una volta prenotati spariranno dall’app.
  • I tuoi clienti potranno prenotare in qualsiasi momento del giorno e della notte, garantendo un aumento dei tuoi guadagni fino al 30% in più ogni mese.
  • Il tuo brand (nome) si fortifica e questo ti permetterà di far tornare nel tuo salone sempre più spesso i tuoi clienti e attirarne di nuovi. 
  • Ci sono tantissime altre funzionalità nascoste, se ne vuoi sapere di più compila il modulo che vedi alla fine di questo articolo


Ma ora veniamo al vero motivo per il quale hai aperto questo link: come posso fare a pagare per sempre 0€ su ZetaBarber? 


Da qualche tempo su ZetaBarber è possibile acquistare spazi pubblicitari per aziende terze. Se il tuo salone riesce ad ottenere 2 sponsor tu non pagherai l’abbonamento ZetaBarber, e con 3 sponsor non solo non pagherai, anzi addirittura ci guadagnerai!

Ma perché un’azienda dovrebbe volersi fare pubblicità nel tuo salone? Semplice! 

  1. Il tuo salone attira clientela locale, quindi, ad esempio, un ristorante di zona potrebbe essere interessato a fare un’offerta speciale ai tuoi clienti;
  2. I clienti che scaricano l’applicazione ZetaBarber sono persone con un certo livello di istruzione e di vita, quindi le aziende raggiungerebbero un target ben posizionato;
  3. Associare il proprio logo a quello di un’attività che gode di successo e di un buon nome come la tua può essere un vero e proprio toccasana per l’immagine dell’azienda sponsorizzante. 

Allora, sei pronto ad abbassare a 0 il costo della tua app ZetaBarber? Le aziende interessate a diventare tuoi sponsor possono diventarlo facilmente scaricando l’app e cliccando il tasto “Diventa Sponsor” sulla pagina del tuo salone sull’app ZetaBarber.