Luglio e Agosto sono dei mesi importanti. Ogni barber trova ogni anno qualche giorno per riposarsi, prendersi un po’ di tempo per la famiglia, o per se stessi. Sappiamo però che questo lavoro è soprattutto una passione, ed è quasi impossibile smettere di pensarci da un giorno all’altro. Nei mesi estivi è importante guardarsi intorno, edè un periodo fondamentale per prendere decisioni chiave per la stagione invernale.
Cosa va bene nel nostro salone? Cosa non mi piace del servizio che offro? Come posso migliorare l’esperienza dei miei clienti? Sono tutte domande lecite, che ci fanno riflettere e pensare a quello che possiamo fare attivamente per dare al nostro salone quel tocco in più, quel qualcosa che rimane impresso nella testa dei nostri clienti. Tantissimi clienti non si aspettano nulla di nuovo da te, verranno che tu introduca novità o meno. Perchè sono affezionati. Anche aspettare 1 ora prima di sedere sulla tua poltrona, anche scriverti su whatsapp sperando che vedrai il loro messaggio quanto prima per organizzare la propria giornata. Lo fanno sempre e comunque perché sono affezionati al tuo salone. Ma noi come barber abbiamo la responsabilità di ripagare con lo stesso affetto i nostri clienti. Quando ci si presenta l’occasione di poter aiutare i nostri clienti dandogli un esperienza migliore allora dovremmo farlo. Se anche voi sentite di avere problemi di gestione delle prenotazioni, non fate l’errore di aspettare che si risolvano da soli, agite d’anticipo e provate ZetaBarber prima del 1° Settembre 2022; Facendolo avrete a disposizione 45 giorni di prova gratuita al posto di 30. In questo modo potrete provare il servizio in tranquillità e capire se è la soluzione giusta da inserire come novità nel vostro salone.
Se volete ricevere una consulenza completamente gratuita, potete chiamare il numero +39 353 335 7748 dal Lunedì al Venerdì.