Chiedete a qualsiasi barbiere qual è la cosa più frustrante del loro lavoro e scoprirete che una stanza piena di persone in attesa è al primo posto della lista. Quando i clienti che entrano diventano clienti che escono aumenta la pressione e la barberia diventa uno stress.

Per il 63% dei clienti questa situazione è fastidiosa: I clienti in attesa non sanno quando arriverà il proprio turno e sono costretti ad attendere fino ad un ora per sedersi, i clienti seduti non riescono a chiacchierare tranquillamente con il loro barbiere, ed inoltre “lo stress della stanza piena” peggiora la qualità del taglio: la fretta, gli sguardi e la confusione di certo non auitano un lavoro di precisione come quello del barbiere.

Tutti i barbieri vivono questa situazione, dal barber shop di provincia a quello delle grandi città, la differenza però sta nella ricerca della soluzione. Ci sono due tipi di barbieri: i barbieri attivi e quelli statici. Il primo tipo di barbiere si forma, guarda ai migliori con ammirazione e con la convinzione di voler arrivare ancora più in alto, ricerca nuovi tagli ed è attento alle necessità del cliente; I barbieri statici attendono, aspettano la novità e ne vengono travolti, osservano con invidia e non puntano a migliorarsi.

Leggere un articolo informativo come questo già ti fa capire che fai parte di quel gruppo di barbieri che crede nel cambiamento di questa professione, ama la tradizione, ma ha un idea chiara del futuro. Proprio per questo tipo di barbiere è stata sviluppata ZetaBarber.

Niente più fila e quindi niente mormorio, occhi puntati e stress.
Niente più buchi nella giornata, quindi aumento del fatturato del 30% già nell’arco di 45 giorni.
Niente più appuntamenti mancati, ogni appunamento si trasforma in un cliente.
Niente più attese nella barberia, clienti contenti che tornano più spesso e parlano di te agli amici e ai colleghi.

Wendi Grandinetti utilizza l’app già da diversi mesi, ed ha dichiarato “ZetaBarber non è per tutti” non dipende dal listino prezzi, dalla posizione geografica o la grandezza del salone: è solo una questione di mentalità.

Oggi più che mai puoi provare ZetaBarber gratis e senza vincoli per 30 giorni ti aspettiamo su www.zetabarber.it/business.