Caro cliente,

Da circa un mese non ci vediamo, ormai ti sarà cresciuta una folta barba, ed i capelli avranno completamente preso il controllo della tua testa. Ma l’importante è che tu stia bene ed al sicuro.

In questo momento così delicato quello che conta è tenere al sicuro i propri cari, e proprio come te anche io sono chiuso in casa. Insieme stiamo facendo tanto, e presto o tardi tornerò nel mio salone e potrò nuovamente prendermi cura dei tuoi capelli.

C’è però chi in questo periodo ha fatto qualcosa di terribile, non solo per te, ma anche per me e tutta la mia categoria: tantissimi “colleghi” si stanno proponendo di casa in casa ad effettuare il servizio. Mettendo in pericolo la propria vita, la vita del cliente, della tua famiglia e come se non bastasse allunga la nostra permanenza in casa. Quindi ti prego di fare la cosa giusta, se un “barbiere” ti propone un servizio del genere declina l’offerta.

Io credo molto nella mia clientela, e sono sicuro che anche questa volta non ci deluderete. Perché torneremo tutti insieme più forti che mai.

Alla fine un barbiere senza clienti è solo un uomo con le forbici in mano.

Il tuo Barbiere.