“Nessun’ app è inutile”, certo se per te è importante solo che i clienti o che peggio ancora i tuoi competitor sappiano che anche tu hai un’app di prenotazione, bene.

Fai una ricerca veloce, lasciati convincere da quell’app più abbordabile esteticamente, o meglio ancora da quella di cui “hai sentito parlare”, introducila nel tuo salone e lascia che i clienti spinti da chissà quale vento favorevole comincino ad utilizzarla autonomamente, senza nessuno sprint o coinvolgimento da parte tua, poi lasciati cullare dalla consapevolezza che ti sarai velocemente conformato alle esigenze del mercato ed infine sappi che il tuo investimento di tempo e denaro sarà pressoché vanificato nel giro di 2 mesi.

Se invece persegui l’idea lungimirante che l’unica azione sensata è dare un’identità al tuo lavoro, quello per cui lavori ore ed ore durante il giorno allora capirai che nessuna app è inutile ma è inutile avere un’app qualsiasi.

“Allora come riconosco quella giusta??”

Quando ti affidi concretamente ad un sistema di prenotazione online devi pretendere 3 cose:

-un design valido

-più di quello che riusciresti a fare da solo

-un team di assistenza presente

Se ti lasci suggestionare solo da quella bella esteticamente ma carente degli altri 2 elementi, lascia perdere. Se la scegli perchè è bella e ne hai sentito parlare ma non ti da un plus rispetto a quello che puoi fare da solo, lascia perdere. Se trovi tutte e 3 le caratteristiche in un’unica app allora fidati, è quella giusta.

“Ok, Zetabarber ha tutto questo ma non sono sicuro che sia adatta a me”

Se la parte più difficile è cominciare, scegli come farlo.

Zetabarber rispetto alle altre app, ha una sezione Academy in cui troverai video tutorial che ti guideranno nell’utilizzo delle principali funzioni. Puoi tornare li ogni volta che lo ritieni necessario. Se invece preferisci avere una panoramica completa  spiegata in live da un membro del nostro team, puoi richiedere una chiamata di formazione (dai 15 ai 30 minuti in base alle tue esigenze) dove potrai chiarirti di ogni dubbio.

Zetabarber è bella, ma non devi pensarlo solo tu.

La nostra app è costantemente aggiornata per essere piacevole e funzionale.  Ricorda che deve essere bella per te ma anche e sopratutto per i tuoi clienti! La tua app, Zetabarber Business, è bella, intuitiva e minimal. Ci devi trascorrere minimo 10 ore al giorno, quindi pensiamo sempre a come fare per renderla piacevole e senza troppa roba inutile.

L’app cliente deve essere ottimizzata con maggiore attenzione. Deve offrire un’esperienza piacevole, che invogli i tuoi clienti ad utilizzarla regolarmente. L’obiettivo è far sì che prenotino e, soprattutto, possano disdire facilmente, senza ostacoli. L’intero processo deve risultare fluido e gratificante, simile a quando scrollano sui social dopo una giornata di lavoro.

Quindi cosa fare? 

Se hai Letto fin qui ti rimane l’ultimo step: se pensi che Zetabarber possa essere quella giusta per tutti i motivi che ti abbiamo elencato, allora richiedi subito la tua prova gratuita a questo link.

Se invece desideri ulteriori informazioni puoi richiedere una chiamata di approfondimento con Cristian, prenotandotiqui.

Non vediamo l’ora di entusiasmarti con la tua nuova app!