Come proprietario di un salone, dovresti conoscere ogni aspetto che fa andare avanti la tua attività giusto?  Dovresti essere capace di monitorare anche gli aspetti invisibili ma altamente necessari che fanno la differenza tra una gestione disordinata e una altamente redditizia. La parte nascosta della tua azienda può diventare visibile in un minuto analizzando diversi dati.  Per molti proprietari, questo può diventare noioso e, se ci sono altre attività di cui occuparsi, spesso è un qualcosa che si posticipa continuamente. Questi report sono importanti tanto quanto le campagne di marketing o il modo in cui gestisci il calendario degli appuntamenti. Per conoscere lo stato della tua attività ed essere in grado di pianificare una strategia di crescita, devi eseguire e analizzare diversi tipi di report che rilevano con precisione il polso di alcune aree della tua attività.  Con ZetaBarber avrai accesso ad un report semplice che abbraccia i diversi aspetti dell’attività. Saremo in grado di fornirti tutti i dati per comprendere le cose da migliorare e l’andamento generale.

1 Report sui guadagni

Generare dei report significa tenere sott’occhio e nel modo giusto le entrate della tua attività. ****Puoi scegliere di analizzare le vendite per qualsiasi giorno o per un determinato periodo di tempo confrontandolo con i tempi precedenti.  Analizzando questi rapporti, puoi avere un’idea dei tuoi periodi più affollati o più lenti della settimana o del mese. Conoscere queste informazioni ti aiuterà a pianificare il personale, gli orari di apertura e altri dettagli di programmazione.

2 Report sui servizi più richiesti

Estremamente utile quando vuoi esaminare i servizi più redditizi del tuo salone

3 Report sulla clientela

Ti mostriamo quanti clienti esistenti hai, quanti nuovi e quali sono i tuoi clienti fedeli. I tuoi migliori clienti sono una delle risorse più preziose per la tua attività. Sulla base di queste informazioni puoi attuare azioni di marketing e promozione, ad esempio puoi premiarli per la loro fiducia nel tuo lavoro. Immagina quanto si sentirebbero bene a ricevere ulteriori trattamenti gratuiti in regalo da te, solo perché sono i tuoi clienti più fedeli.

4 Produttività e Appuntamenti

Puoi eseguire un report del salone che mostra la percentuale di produttività del tuo personale in un determinato periodo di tempo.

Questo rapporto può darti informazioni sul numero di appuntamenti, mostrando quale periodo dell’anno o del mese è più affollato. Esaminando questo, puoi incoraggiare il tuo personale a spostare gli appuntamenti durante i periodi più tranquilli per i clienti con un programma più flessibile.

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