In momenti come questi emergono i veri professionisti. Le scelte che facciamo, i servizi che abbiamo, i prodotti che utilizziamo, tutto questo separa i barbieri professionisti e i barbieri improvvisati.
Quando si deve scegliere uno shampoo, i professionisti guardano agli ingredienti, alle qualità specifiche e soprattutto che lascino i capelli pronti ad essere maneggiati.
I barbieri improvvisati guardano al prezzo.
Quando si deve scegliere un paio di forbici, i professionisti badano alla qualità dell’acciaio, alla precisione della lama e alla texture che lasciano.
I barbieri improvvisati guardano al prezzo.
Quando si deve scegliere un app, i professionisti badano alle recensioni, al design e al modo in cui funziona il gestionale.
I barbieri Improvvisati guardano al prezzo.
La cosa più triste è che quando gli improvvisati risparmiano a farne le spese sono i clienti. Noi barbieri senza clienti siamo solo uomini con le forbici in mano e molti colleghi non si rendono conto che nel nostro lavoro il cliente è sacro e merita tutte le comodità. Prima di scegliere un app chiamate un collega che la utilizzi, leggete tutto quello che potete e scegliete con la vostra testa. Se dopo le vostre analisi sarete convinti che Zetabarber sia la scelta migliore per voi, non esitare a richiedere un consulto con il nostro consulente, che vi spiegherà ogni dettaglio sul nostro prodotto.
A fare la differenza è l’abilità del barbiere, ma il corredo di prodotti che utilizza potenzia (o limita) le effettiva potenzialità.