Sembra la moda del momento, tutti ne parlano, ma in pochi danno delle risposte serie sul perché sia effettivamente un elemento indispensabile in qualsiasi barberia in ascesa, noi di Zetabarber vogliamo provare a sciogliervi qualche dubbio. Pronti? Via!

Per usare un app devo cambiare modo di lavorare?
Assolutamente no! Le applicazioni come Zetabarber sono pensate per semplificare la vita del barbiere, non di peggiorarle. Quello che più conta è che ci sia sempre qualcuno seduto sulla poltrona, e che ci sia un barbiere pronto a servirlo. Le app vi aiutano a far entrare i clienti e a gestire al meglio il flusso nel salone (con i tempi che corrono meglio avere meno persone possibili in barberia contemporaneamente) .

C’è bisogno di avere un computer in salone?
No, non è obbligatorio avere un pc per utilizzare il nostro servizio. Ovviamente è disponibile un gestionale web che può essere utilizzato su desktop, ma la nostra applicazione gestionale è disponibile sia su android che iOS.

Non voglio fare la gara del prezzo con gli altri saloni!
La nostra app Zetabarber non ti metterà mai in competizione con altri tuoi colleghi, anzi! Una volta che un cliente avrà fatto accesso al tuo salone potrà vedere solo il tuo salone, ed effettuare la prenotazione solo per i tuoi servizi.

Le app sono costose.
Questo non è del tutto errato, ma con soluzioni come Zetabarber il costo viene diviso tra tanti utenti, passando così dallo spendere oltre 5000€ ad investire solo 2 caffè al giorno per poter utilizzare una delle migliori applicazioni sul mercato.

I miei clienti non si abitueranno mai!
Questo è un errore che non si smettere mai di compiere: non fidarsi della propria clientela. Come dei genitori troppo premurosi abbiamo il terrore di far provare cose nuove al pargolo, dato che non sappiamo come potrebbe reagire. Ricordate che i vostri clienti sono avvocati, studenti, commercialisti e chi più ne ha più ne metta. Tutti hanno un cellulare con sopra istallate decine e decine di app, e non importa l’età o l’estrazione sociale, siamo sicuri che con il tempo e la giusta spinta da parte del titolare del salone sarà facile portare i propri clienti ad adottare questa soluzione. Chiedere agli oltre 80000 utenti che ogni giorno utilizzano la nostra Zetabarber.

Speriamo di avervi risolto qualche piccolo dubbio! Per qualsiasi altra domanda il team di zetabarber rimane a vostra disposizione.