Prima di aprire un barbershop, devi affrontare una serie di spese e investimenti notevoli.
È comprensibile, quindi, che molti proprietari di barbershop si concentrino su acquisti che ritengono essenziali, trascurando strumenti che possono essere fondamentali nella gestione dei tuoi clienti.
Ad esempio, è importante avere un set di forbici di qualità, ma non è necessario optare per uno strumento estremamente costoso per iniziare e ottenere profitti immediati.
Al contrario, non adottando un sistema di prenotazione online andresti incontro ad una perdita di denaro notevole.
Facendo un calcolo rapido, il valore medio orario del lavoro del barbiere è di 25€, allora la perdita settimanale equivale a 250€.
Moltiplicando questo valore per le settimane lavorative nell’anno, si ottiene una cifra spaventosa che potresti reinvestire per ampliare la tua attività.
Quindi, la prossima volta che ti trovi a gestire manualmente le prenotazioni dei tuoi clienti, ricorda che il tempo è denaro e che Zetabarber è qui per aiutarti a risparmiare entrambi.