Ci sono diverse app sul mercato, sia private che pubbliche, e la domanda sorge spontanea: “Perché scegliere un servizio piuttosto che un altro?”
 
Quello che possiamo fare noi di ZetaBarber è dirvi su cosa ci concentriamo ed in cosa crediamo, starà poi a te barber capire se siamo l’azienda giusta per te o meno.
 
Iniziamo subito.
 
Quando lavoriamo su ZetaBarber abbiamo due priorità:
 
Facilitare la vita al barbiere e migliorare l’esperienza al cliente.
 
Per noi un barbiere contento è un barbiere che lavora con più calma, senza stress e può dedicarsi completamente al taglio. Tutto questo porta ad un taglio migliore e clienti più soddisfatti.
Come si rende contento un professionista? Con altrettanta professionalità:
1) Gestione sempre attenta della piattaforma
2) Costante sponsorizzazione del servizio
3) Miglioramento costante dell’app ( nell’ultimo mese abbiamo triplicato la velocità dell’app)
4) Assistenza disponibile, cordiale e rapida
 
Negli ultimi 4 mesi abbiamo aggiunto 13 (TREDICI) nuove funzionalità e chicche alla piattaforma. Vogliamo sempre sorprendere i vostri clienti con nuove funzioni, qualcosa sempre di nuovo da esplorare, che faccia tornare i clienti ad aprire l’app e prenotare il prossimo servizio.
 
Solo nel 2021 Abbiamo gestito oltre un milione di prenotazioni, restituendo ad ogni nostro barber 33 ore di lavoro, che si traducono in molti più soldi di quanto tu possa mai spendere su ZetaBarber.
 
Il potere della community è importantissimo: da sempre in Italia si cerca di battere la concorrenza ad ogni costo, ma se riusciamo a collaborare tutti insieme, rendendo ZetaBarber l’app più utilizzata per la prenotazione tutti i nostri iscritti riusciranno ad aumentare di tantissimo il numero di prenotazioni mensili!
 
Ci sono tantissimi vantaggi ad iscriversi a ZetaBarber in questo momento, ma a noi non piacciono le chiacchiere, quindi vi parliamo di numeri:
  • Aumento del 15% dei clienti
  • Aumento del ritorno in barberia ( se un cliente taglia i capelli 1 volta ogni 2 mesi, con ZetaBarber riusciremo a farlo tornare in salone una volta al mese)
  • Riduzione fino al 90% dei messaggi
  • Riduzione del 50% degli appuntamenti mancati
 
In conclusione, se volete mostrare ai vostri clienti qualcosa di bello ed innovativo, e che si aggiorna nel tempo, allora avete trovato l’app giusta per voi.
 
P.s. In questo periodo stiamo offrendo 3 mesi completamente gratuiti per provare la nostra soluzione!