Eccoti qualche idea da sperimentare per quest’estate all’insegna della barberia!
Noi di ZetaBarber abbiamo raccolto per voi alcuni stili interessanti da provare per rinnovare qualche look troppo old school.

1. Ciuffo con sfumatura alta

Il taglio con ciuffo è stato super popolare tra i tagli degli ultimi anni. Con l’aggiunta di una bella sfumatura guadagna ancora più punti.

2. Taglio corto ai lati e ciuffo spettinato

Questo taglio presenta una massa più scompigliata e texturizzata con i lati più corti. Questo taglio funziona ancora megli se fatto con dei capelli più doppi.

3. Moderni tirati indietro

Un buon esempio di un classico dei capelli indietro. I capelli sopra però sembrano più naturali, questo non è ovviamente tradizionale con un po’ di pomata lucidante. Piuttosto i capelli sono stati pettinati all’indietro e poi asciugati a secco. Per completare utilizza una pomata opaca.

4. Riga Laterale

Per avere questo effetto dovrai usare un po’ di prodotti per ottenere quell’effetto luccicante. Lavorate il gel su pochi capelli alla volta, metteteli in posizione e poi andate avanti.

5. Lati corti e Capelli lunghi con effetto naturale

6. capelli lunghi da uomo

Devi usare il phon a secco per ricreare uno stile simile. Un bel look per tutti i tipi di capelli, ma funziona ancora meglio con i capelli doppi.

Ottimo taglio per le persone con i capelli mossi. Per aggiungere un tocco di particolarità provate una barba disconnessa.

7. Skater head

E per finire un bel taglio asimmetrico. I tagli di questo tipo stanno diventando sempre più popolari tra i giovani.

Grazie per aver letto questo articolo!
Se ti è venuta voglia di tagliarti i capelli? Prova il nostro sito e taglia i capelli senza fare file o chiamate: www.zetabarber.it
Se invece sei un barbiere e vuoi provare la nostra app clicca qui.