Stai pensando di rimodernare la tua barberia, aprirne una nuova o magari vuoi solo viaggiare un po’ con la fantasia? Ti proponiamo 3 stili interessanti per la tua barberia.

Stile classico

Lo stile vintage è sempre uno dei più apprezzati, sia da noi barbieri, che dai clienti di tutte le età. L’importante, se si vuole puntare a questo stile è però una avere molta cura dei dettagli: ricordati che basta poco per trasformare il retrò in vecchio. La manutenzione di tutti gli arredamenti diventa obbligatoriamente più frequente, ma il risultato è bellissimo!

Stile minimale

Il minimalismo è uno stile che attira moltissimo una certa categoria di clienti. Ad alcuni potrà sembrare spoglio, ma ci sarà sicuramente chi apprezzerà tantissimo una scelta di questo tipo. Il concetto base è eliminare tutti gli eccessi, creare una zona dove le uniche cose importanti sono le tue mani e i tuoi clienti.

Stile all black

Negli ultimi anni le barberie di questo tipo sono molto di moda in tutto il mondo. Lo stile è moderno ed efficace e permette di tenere sotto controllo il locale.

Non importa quale stile abbia la tua barbieria l’importante è il rispetto per la tua clientela ed il loro tempo, prova zetabarber e scopri come può aiutare la tua barberia.